Mobile App Developer

logo SIS

Puoi iscriverti a questo corso se hai tra i 18 e i 29 anni, vivi o hai la tua residenza a Milano e al momento non studi e non lavori stabilmente. Il corso è gratuito.

CI DISPIACE. LE PRE-ISCRIZIONI A QUESTO CORSO SONO CHIUSE!

Mobile app developer
Imparare a sviluppare app multipiattaforma
Corso tenuto da SIS

Percorso destinato a formare una figura professionale innovativa, specializzata nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili di ultima generazione, capace di utilizzare gli strumenti e le tecniche di sviluppo per le piattaforme maggiormente diffuse: Android di Google e Ios di Apple.
Il Mobile Application Developer realizza e codifica soluzioni applicative per periferiche mobili e scrive le specifiche di applicazioni per periferiche mobili in conformità ai requisiti del cliente.
E’ figura professionale molto versatile in grado di sviluppare componenti per applicazioni mobili, ingegnerizzare componenti per applicazioni mobili, fornire supporto in fase di test e fasi successive, effettuare il debug dell’applicazione suggerendone il miglioramento.

Durata: 80 ore, dal 14 al 25 marzo 2016

Cadenza e orari: dal lun. al ven. 09.00-13.00 / 14.00-18.00

Sede: Milano, via Simone Schiaffino 11 (zona Bovisa – presso FabLab Milano)
Raggiungibilità con i mezzi: Passante ferroviare fermata Bovisa oppure bus 92

Requisiti di accesso minimi richiesti (se presenti):
Avere una idea di impresa da realizzare, anche se vaga e non ben definita

Nell’ambito del percorso si proporrà la realizzazione di una app che aggiorni in tempo reale sulle opportunità abitative temporanee low cost per giovani.

Scadenza iscrizioni: 22 febbraio 2016

Se ti interessa partecipare a questo corso, compila il modulo che trovi di seguito e, se hai i requisiti, sarai contattato per un colloquio.

CI DISPIACE. LE PRE-ISCRIZIONI A QUESTO CORSO SONO CHIUSE!

Forum delle politiche giovanili del Comune di Milano