Focus

Pubblicato Avviso per iniziative Informagiovani

l’Avviso pubblico che consentirà, a coloro che sono interessati e che sono in possesso dei requisiti previsti, di iscriversi all’elenco degli operatori economici che potranno essere invitati a successivi affidamenti diretti per attività da realizzare all’Informagiovani, sia presso lo spazio di via Dogana 2, sia in altre eventuali sedi comunali e/o anche in modalità online.

Qui trovate il link all’Avviso e al modulo di partecipazione:

https://web.comune.milano.it/dseserver/webcity/garecontratti.nsf/nWEBAll/D29733E73FB452E6C1258552002A1E6E?opendocument

Gli ambiti previsti per le iniziative sono 7 e sono riportati e descritti nell’art. 3 dell’avviso. Ognuno potrà iscriversi al massimo per due ambiti.

Per il momento sono esclusi dall’Avviso gli ambiti riferiti alla realizzazione di laboratori  di tipo espressivo-creativo  e alle iniziative culturali rivolte ai giovani. Per questo tipo di attività saranno previsti successivi bandi ad hoc.

Le iscrizioni scadono lunedì 25 maggio entro le ore 24. Attenzione perché le domande potranno essere inviate esclusivamente via PEC.

L’elenco dei soggetti ammessi sarà pubblicato sulla stessa pagina del sito dell’Avviso entro 20 giorni dalla scadenza di cui sopra e avrà validità biennale. Sono comunque previsti aggiornamenti periodici dell’elenco, tramite pubblicazione di nuovi Avvisi.

Si fa presente che l’ammissione all’elenco non costituisce diritto ad un successivo invito per l’affidamento di servizi ma ne è solo il presupposto.

Per tutte le altre informazioni occorre fare riferimento all’Avviso.

Lascia un commento