Vivo dal vivo

logo-arci

Puoi iscriverti a questo corso se hai tra i 18 e i 35 anni, vivi o hai la tua residenza a Milano e non hai un lavoro stabile. Il corso è gratuito.

Vivo dal vivo
Percorso formativo sull’organizzazione di eventi dal vivo

Corso tenuto da Arci Milano

CI SPIACE, LE PRE-ISCRIZIONI A QUESTO CORSO SONO CHIUSE!
Vai alla graduatoria degli ammessi al corso.

Il corso sarà dedicato alle principali fasi di organizzazione di un evento dal vivo, a partire dell’ideazione del concept, passando per gli adempimenti formali fino all’effettiva gestione dell’iniziativa (produzione). Professionisti con esperienze pluriennali nei più grandi e importanti festival nazionali metteranno a disposizione le proprie competenze e modalità operative per tutti quei giovani interessati a scoprire tutto ciò che si muove dietro il concerto del loro gruppo preferito, e potersi potenzialmente avviare nel mondo della produzione eventi.

Durata: 7 aprile / 26 maggio 2016

Cadenza e orari: 8 giovedì, 4 ore, dalle 14.00 alle 18.00, a cui faranno seguito 30 ore di accompagnamento esperienziale, che verrà concordato di volta in volta coi ragazzi e si terrà nel corso di alcuni week end

Sede: via Adige 11 (zona Porta Romana)
M3 Fermata Porta Romana o Corso Lodi (entrambe a 500 mt.), Filobus 90, 92, Tram 9, Autobus 62, 65

Se ti interessa partecipare a questo corso, compila il modulo che trovi di seguito e, se hai i requisiti, sarai contattato per un colloquio.

Scadenza iscrizioni: 17 marzo 2016

PRE-ISCRIZIONE AL CORSO – CI SPIACE, LE PRE-ISCRIZIONI A QUESTO CORSO SONO CHIUSE!

Forum delle politiche giovanili del Comune di Milano